fbpx

Consulenza Acquisto Crediti NPL

Su questa pagina potrai fissare una consulenza di un’ora one-to-one con l’avv. Michele Zonno.

DESCRIZIONE: Consulenza di un’ora sull’acquisto di crediti NPL tramite video-chiamata.

COME FUNZIONA?

  1. Scegli la data e l’orario che preferisci, inserisci tutti i dati di fatturazione e completa la prenotazione.
  2. Riceverai due email. Nella prima ti verrà spiegato come partecipare alla video-chiamata nel giorno e all’orario che hai scelto con link e password. Nella seconda riceverai le istruzioni per fare un riassunto della questione e le problematiche su cui vorrai concentrare la consulenza, allegando eventuali documenti. Questa parte è molto importante, più sarai preciso, più l’Avvocato potrà esserti d’aiuto durante la consulenza.
  3. Nel giorno e all’orario previsto si terrà la consulenza.
 

COSA OTTERRAI DALLA CONSULENZA?

A. TI HANNO PROPOSTO DI ACQUISTARE UN CREDITO?: Se ti hanno proposto di acquistare un credito, durante la consulenza verrà analizzata la proposta che ti è stata fatta sulla base della documentazione in tuo possesso.  Se la documentazione non è sufficiente, l’Avvocato ti indicherà i documenti di cui ha bisogno e vi aggiornerete ad un’altra data senza costi aggiuntivi fino al raggiungimento dell’obiettivo.

OBIETTIVO: darti un parere legale sul credito che ti è stato proposto, sulla modalità di acquisto e sulla valutazione complessiva dell’affare.

B. HAI INDIVIDUATO UN CREDITO DA COMPRARE E VUOI UN PARERE? Se hai trovato un credito da acquistare  durante la consulenza verrà analizzato il credito sulla base della documentazione in tuo possesso.  Se la documentazione non è sufficiente, l’Avvocato ti indicherà i documenti integrativi da trovare per poter dare un parere preliminare e vi aggiornerete ad un’altra data senza costi aggiuntivi fino al raggiungimento dell’obiettivo.

OBIETTIVO: darti un parere legale preliminare sui crediti (fino a un massimo di 3 crediti per consulenza) che hai individuato, quantificare l’importo massimo da poter offrire, individuare la tempistica e comprendere se ha senso procedere alla fase di due diligence.

COSTO: La consulenza ha un costo di 500 euro oltre IVA

QUI SOTTO ABBIAMO PREPARATO UN BREVE TUTORIAL PER SPIEGARTI PASSO PASSO COME PROCEDERE 
  

PER FISSARE LA CONSULENZA SCEGLI QUI SOTTO LA DATA CHE PREFERISCI 

Michele Zonno

Michele Zonno

Avvocato esperto in diritto immobiliare e gestione debiti

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Ti invieremo gli articoli più interessanti della settimana