Consulenza Associazione in partecipazione

Su questa pagina potrai fissare una consulenza di un’ora one-to-one con l’avv. Michele Zonno.

DESCRIZIONE: Consulenza di un’ora sull’associazione in partecipazione tramite videochiamata.

COME FUNZIONA?

  1. Scegli la data e l’orario che preferisci, inserisci tutti i dati di fatturazione e completa la prenotazione.
  2. Riceverai due email. Nella prima ti verrà spiegato come partecipare alla videochiamata nel giorno e all’orario che hai scelto con link e password. Nella seconda riceverai le istruzioni per fare un riassunto della questione e le problematiche su cui vorrai concentrare la consulenza, allegando eventuali documenti. Questa parte è molto importante, più sarai preciso, più l’Avvocato potrà esserti d’aiuto durante la consulenza.
  3. Nel giorno e all’orario previsto si terrà la consulenza.
 

COSA OTTERRAI DALLA CONSULENZA?

A. TI HANNO PROPOSTO UN’ASSOCIAZIONE IN PARTECIPAZIONE?: Se ti hanno proposto un contratto di associazione in partecipazione, questo contratto verrà analizzato insieme all’Avvocato e durante la consulenza discuterete di tutte le possibili problematiche che potrebbero emergere. 
L’ Avvocato ti indicherà le modifiche da proporre alla controparte in modo da migliorare e rendere più sicura la tua posizione. Inoltre ti indicherà le verifiche corrette da fare sul soggetto che ti ha proposto l’affare. Durante la consulenza riceverai un parere orale sull’operazione in generale.

OBIETTIVO: darti un parere legale sull’associazione in partecipazione che ti è stata proposta e in generale sull’affare.

B. VUOI COSTRUIRE UN CONTRATTO DI ASSOCIAZIONE IN PARTECIPAZIONE? Se hai necessità di costruire un contratto di associazione in partecipazione per i tuoi affari la consulenza servirà a capire quali debbano essere le direttrici di costruzione del contratto. Si può fare nel tuo caso? Quale tipo di associazione in partecipazione è utilizzabile? Quali sono gli accorgimenti più importanti che devi utilizzare? Quali tecniche negoziali puoi utilizzare con i tuoi potenziali associati? Insomma alla fine della consulenza avrai un’idea chiara di come costruire il contratto e di come strutturare i tuoi affari.

OBIETTIVO: Studio preliminare del contratto di associazione in partecipazione, finalizzato a capire se il contratto ti serva, se ci sono alternative migliori, se é applicabile al tuo caso.

COSTO: La consulenza ha un costo di 500 euro oltre IVA

QUI SOTTO UN BREVE TUTORIAL MOLTO SEMPLICE IN CUI SPIEGHIAMO PASSO PASSO COME FARE LA PRENOTAZIONE

PER FISSARE LA CONSULENZA SCEGLI QUI SOTTO LA DATA CHE PREFERISCI 

Michele Zonno

Michele Zonno

Avvocato esperto in diritto immobiliare

Qui puoi fare la tua richiesta di  consulenza

Le consulenze sono a prezzo variabile a seconda della questione.

Il pagamento della prima consulenza è sempre anticipato.

Dopo la richiesta la segreteria ti invierà un link con la tariffa e le istruzioni (semplicissime) per completare la prenotazione.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Ti invieremo gli articoli più interessanti della settimana